Il futuro migliore

0
17

Un grande obiettivo

C’è modo di credere in un mondo migliore? C’è veramente la possibilità di dare ai nostri figli qualche cosa di meglio di una atmosfera grondante di anidride carbonica e un oceano pieno di plastica?

Non ti sto scrivendo una cosa piacevole, lo so. Alle volte ti scrivo di profitti di trading, di ottimi sistemi di investimento, di rendimenti, di rischio sotto controllo. Cose che ti piacciono di più.

Oggi ti parlo di qualche cosa in cui io fortemente credo e vorrei invitarti a crederci anche tu.

Io credo fortemente che ciascuno di noi può fare qualcosa di concreto per avere un mondo migliore per noi stessi e i nostri figli. E quando trovo qualcuno che ha idee vincenti per realizzare questo scopo, faccio di tutto per condividere e mostrare la sua esperienza.

Così, nell’ultimo anno e mezzo, mi hai visto invitare a Investors’ Webinar aziende di tutti i tipi, che erano contraddistinte da un grande obiettivo comune: un futuro migliore.

Lunedì 24 febbraio scorso, su Investors’ Webinar, puoi condividere con noi una esperienza fantastica di conoscenza e cultura finanziaria e imprenditoriale: sto parlando di Ener2Crowd.

Può essere che ancora non la conosci e ti offro quindi un’ottima occasione: l’obiettivo di Ener2Crowd è finanziare progetti di sostenibilità energetica ed ambientale, remunerando il capitale dell’investitore con il rendimento del progetto stesso.

Significa: la finanza che contribuisce a pulire il mondo, a rendere all’atmosfera il debito di ossigeno che le dobbiamo, a utilizzare per noi stessi energia rinnovabile. Non è fantastico?

Vieni con noi per saperne di più, non rinunciare a conoscere quella parte di mondo che crede più che mai nei destini del mondo. Clicca per iscriverti e vedere la registrazione.

P.S.: Tanti nostri lettori hanno investito in progetti che stanno dando loro un rendimento adeguato e contribuiscono al benessere nostro e dei nostri figli. Credo sia il modo migliore per investire quella parte di patrimonio che dobbiamo destinare a finanziare lo sviluppo e le aziende che lo meritano. Ti presento una opportunità che anzitutto è Conoscenza e Cultura. E chissà che non sia per te anche un’ottima occasione di impiego del tuo capitale. Clicca per iscriverti e vedere la registrazione.

Break the cage!

 

Maurizio Monti

 

Editore TRADERS’ Magazine Italia